lunedì 2 maggio 2016

Corsi di cucina e altro










Se avete bisogno di conoscere meglio la cucina Vegana o quella vegetariana, se abitate a Brescia o in provincia, se siete in tutta Italia e avete uno spazio per poter fare un corso contattatemi:
Faccio corsi a singoli e gruppi, anche a titolo gratuito se si trova il posto dove farli attrezzato e un numero cospicuo di persone, altrimenti a pagamento ai singoli anche a domicilio ( ma con prezzo veramente esiguo se considerate quanto costi un corso al giorno d'oggi dove sparano cifre assurde per 2 ore) perchè comprendo perfettamente che i soldi sono necessari per vivere e in molti casi sopravvivere.... quindi per quelli di Brescia e provincia il prezzo è simbolico ( dalle 30 alle 40 euro a lezione....più siete e meno pagate) perchè è importante insegnare quanto si è appreso in anni e anni di studio e ricerca e comprendo perfettamente che non tutti si possono permettere tali studi per mancanza di tempo o denaro.
Io ovviamente non campo di aria ....e almeno il contributo spese lo chiedo, mi sembra ovvio :-)
Per qualsiasi info a riguardo CONTATTATEMI AL NUMERO 3277005770 ( chiamare dal lunedì al sabato dalle 11 alle 20)
si fanno corsi anche gluten free per intolleranti e per bambini



























Nessun commento:

Posta un commento

Avviso - Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128. Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazi one al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/194
Tutte le immagini sono protette da Copyright © e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo, ripubblicate sul Web, senza il consenso scritto del titolare del copyright.
Tutti i diritti riservati.